Scambiare file con un clic
Segnalo un ulteriore servizio per il trasferimento facile di files in rete (questo il collegamento al precedente). Si tratta di Gett ed è ancora un servizio estremamente semplice e diretto; il sito non si perde in troppi fronzoli: prendi il file da trasferire e trascinalo nell’apposito spazio. Non c’è bisogno di software particolare, di alcun download nè di plug-in.
Una volta fatto sarà subito disponibile un link -temporaneo- che potrà essere usato da altre persone per scaricare il file. Viene anche fornita la possibilità di inviare un’email al destinatario, per informarlo del link, e la possibilità di condividerlo tramite i più diffusi social network.
Utilizzando Ge.tt senza una utenza registrata (come sempre ci si può registrare xxxx) i file caricati resteranno online per 30 giorni. Il limite di dimensione dei file è di 250 MB, che sale immediatamente a 2GB per gli utenti registrati, senza limite di dimensione per i singoli file. Ulteriore spazio è disponibile per gli utenti che sottoscrivono piani a pagamento, fino a 100GB.