La tua carta d’identità in rete con Flavors.me

Da tempo la presenza sociale sul web è garantita grazie ad una serie di servizi che va via via ampliandosi ed è da un po’ che sono nati degli aggregatori che permettono di racchiudere in una sola pagina i diversi social network che usiamo permettendo così di ottenere una specie di home page rivolta a questo specifico aspetto.

Uno di questi è Flavors.me che permette di creare una elegante pagina web con la nostra identità sociale online.

La registrazione è gratuita e si è subito in grado di creare la pagina scegliendo i link verso i servizi sociali che utilizziamo, ad esempio FaceBook, Flickr, LinkedIn, Blogger, Twitter, Foursquare, YouTube, WordPress, Tumblr. L’operazione è automatica, occorre solo permettere l’accesso ai vari social network da includere.

Come mostrato dal video che ho incluso, è poi molto semplice personalizzare l’aspetto complessivo ottenendo un risultato dal forte impatto, con grafica di gran livello, il tutto senza necessità di conoscere nulla di programmazione.

E’ poi disponibile l’upgrade al servizio a pagamento che per 20$ all’anno permette di gestire un URL a piacimento (invece che nella forma flavors.me/nome disponibile con l’utenza gratuita), statistiche di accesso, versione mobile e la configurazione di illimitati servizi sociali invece dei 5 offerti con l’accesso base.

flavors-me

One comment

Lascia il tuo commento