Calendario 2013 online
Magari il tuo calendario personalizzato (ne parlavo qualche settimana fa) l’hai creato per regalarlo a parenti ed amici. Magari l’idea era bella, ma poi non l’hai fatto.
Insomma, anche se l’anno è iniziato da un po’, non hai un calendario e tutto sommato forse non ne senti neppure tanto il bisogno. Solo che, di tanto in tanto, hai bisogno di verificare quando cade una festività o una data dei prossimi mesi.
C’è un sito web, calendario-365 che presenta il calendario dell’anno in corso, ma mette a disposzione anche quello dei più vicini anni passati e di quelli a venire.
Puoi avere una visione di insieme dell’anno, selezionare un solo mese alla volta, avere indicazioni dell’ora di alba e tramonto, accedere al calendario lunare per controllare la fase corrente, calcolare la distanza tra due date, avere l’elenco delle festività. Inoltre puoi anche scaricarlo in pdf o jpg.
Il sito è probabilmente di orgine straniera, dato che il testo è in un italiano un po’ debole, ma poco importa visto che è tutto estrememante chiaro e immediato.