Un TIR incastrato
Come sbloccare un TIR incastrato
Cose che capitano. Anche se dalla foto sembra che ci si trovi in una qualche località sul Mediterraneo, in effetti la scena si è svolta a Milano.
Un TIR deve entrare nel deposito, l’ingresso è stato ricavato nel vecchio portone del palazzo. Ciononostante l’autista deve fare con attenzione la manovra di ingresso. Il momento immortalato è quello in cui la manovra è stata bloccata a seguito di un poco simpatico rumorino di sfregamento della fiancata sullo spigolo.
Superato il primo momento di empasse, l’ingresso è proseguito, ma prontamente bloccato una seconda volta quando si sono accorti che stavano per sbattere contro la parte superiore.
Come si dice: Non Alzare Il Ponte, Abbassa Il Fiume. Infatti un rapido intervento su un servomeccanismo ha permesso di abbassare di qualche centimetro il cassone e… via ! Liberi di proseguire.
Inserito originariamente il 4 Aprile 2008
Purtoppo noi autisti, a volte quasi sempre per lavorare siamo costretti a orari a dir poco massacranti e manovre azzardate purtroppo la legge in italia non si applica nel modo giusto e poi si fanno gli incidenti. Per la polizia di stato colpite le aziende non gli autisti che hanno una famiglia da sfamare.