Un fantastico gilet milletasche per l’estate

Clamorosamente, per lo stile di questo sito, una indicazione d’acquisto furbo per un capo d’abbigliamento particolarmente adatto per l’estate. E nessuno mi paga per fare questa pubblicità…

Non è decisamente il mio stile, ed è curioso che lo metta in questo sito, ma il capo d’abbigliamento di cui parlo è talmente un grande affare, che mi sembra impossibile resistere dal pubblicarlo !

Diciamo che tutto parte dal fatto che l’estate, che presto arriverà anche a queste latitudini dopo la primavera ritardata, pone un tipico problema pratico a noi uomini (ma ovviamente non necessariamente solo gli uomini): come fare a portare con sè tutti quegli accessori che nella stagione fredda trovano spazio nelle tasche di giacche, giacconi e cappotti.

gilet-milletasche-estate

Personalmente mi trovo di solito con portafogli, portadocumenti, portamonete, occhiali da sole, uno o due mazzi di chiavi, sigarette e accendino,  cellulare, taccuino e penna, spesso e volentieri macchina fotografica e qualcosa d’altro ancora, magari. Le tasche dei pantaloni sono quello che sono e se non vesto almeno una giacca le ho già riempite tutte. E non posso neanche riempirle fino a farle scoppiare. Il borsello direi che è da scartare a priori. Quindi ?

Un’ottima soluzione è questo gilet che ho trovato in vendita alla ridicola cifra di 7 euro. Non 17 o 27 ! Proprio 7.
In basso ha 2 tasche con chiusura a zip. Ognuna sormontata da due piccole tasche con chiusura a velcro. A mezza altezza altre 2 tasche con velcro, e sul lato destro, più in alto, un’altra sempre con velcro. Quest’ultima ha anche un gancio in plastica.

gilet-milletasche-estate-dettaglio

Un acquisto veramente irrinunciabile.

Dove l’ho trovato ? In un supermercato di una grande catena italiana il cui nome ha dentro 2 “o” consecutive…

Lascia il tuo commento